Qui potete lasciare i vostri commenti sui ragdoll adottati da noi oppure anche su noi stessi

Commenti: 13
  • #13

    Major (martedì, 09 aprile 2024 08:24)

    Ich bin interessiert an der Zuchtkatze. Neu im Gebiet. Wohne mit meiner Tochter auf dem Land. Bitte rufen Sie mich an. Besten Dank. Ich habe schon ein Katze (keine reinrassige) ein Männchen. Lg Joelle 076 588 93 55

    Ps verstehe italienisch, spreche D, F und Englisch und bin Schweizerin

  • #12

    Moe (giovedì, 11 febbraio 2021 23:07)

    Hello,

    I am looking to adopt a cat, I live in Geneva – Switzerland and was wondering if you deliver here or nearby.

    Many thanks in advance
    +41 7919 76 354

  • #11

    Daniele (sabato, 20 luglio 2019 19:24)

    Buongiorno,
    abitiamo a Ligornetto
    saremmo interessati a prendere un cucciolo.
    Attendiamo di essere ricontattati per avere informazioni.
    Grazie
    Daniele
    t. 079 823 9490

  • #10

    Simona (martedì, 20 settembre 2016 20:42)

    Era da un po' che pensavo di prendere un compagno per il mio gigante buono Gabriel (un ragdoll), durante l espo di Chiasso del 2015 ho avuto il grande piacere di conoscere Jacqueline. Mi rivedo ancora, timorosa, che continuavo a passare e a fermarmi davanti alla sua postazione ammirando i suoi bellissimi esemplari, c'è voluto pochissimo e abbiamo iniziato a parlare... Il giorno dopo era da lei... È lì mi sono innamorata di un piccolo batuffolo chiamato Chris (diventato poi Julian). Che dire... È' fantasticamente dolce si vede tutto l amore che jacqueline trasmette ai suoi ragdoll e la dedizione che ha nei loro confronti elementi questi che hanno permesso a julian di crescere amato ed equilibrato. Ottimo allevamento, grazie jacqueline grazie di esserci sempre

  • #9

    jacqueline (venerdì, 14 dicembre 2012 12:29)

    salve signora stephani, io personalmente non ho cuccioli in questo momento. c'è una cucciola femmina che è figlia del mio omer e di proprietà di una mia amica allevatrice silvana. i dettagli per contattarla e una foto della cucciola è visibile su questo mio sito nella sezione cuccioli. la signora silvana tra l'altro ha avuto altri 2 cuccioli due giorni fa, sembrano maschietti per ora:) cmq la cucciola piu' grandicella (quella in foto) è di ottima qualità (genitori testati hcm) fiv/felv, etc. già pronta per la partenza! pur essendo un esemplare da espo, li signora è disposta a cederla al prezzo di un ragdoll da compagnia cioè euro 900. io ho visto la cucciola in esposizione, è davvero bella ed assomiglia tanto al papà (cioè il mio omer) è una blue tabby con carattere da vera bambola!

  • #8

    mirvana stephani lugano (giovedì, 13 dicembre 2012 19:10)

    sono interessata per un cucciolo femmina da compagnia grazie

  • #7

    Cristina (martedì, 06 novembre 2012 14:39)

    Dal 7 gennaio 2011 sono innamorata della mia splendida Grace...non credevo che potessi amarla così tanto e invece fin dal primo momento non ho provato altro che emozioni bellissime per lei...mi sorprendo a guardare le sue foto...se sono lontana mi manca tantissimo...se ho avuto una giornata no tornare a casa e vedere il suo musetto rende tutto di nuovo a posto!
    Dopo una giornata di lavoro non aspetto altro che tenerla in braccio e sentirle fare le fusa!!!
    Adoro quando la sera si infila sotto le mie coperte!!!
    Mi regala emozioni ogni giorno e tanta tenerezza che io cerco di ripagare con tante coccole!
    Sono felicissima della scelta che ho fatto sia perchè il ragdoll è una razza favolosa e sia perchè Jacqueline è una allevatrice seria, premurosa e sempre molto disponibile.
    Insomma...da quando c'è Grace ho gli occhi a cuoricino!
    Cri <3 Grace

  • #6

    Eunice (lunedì, 15 ottobre 2012 10:35)

    Il gatto e' stato da sempre il mio animale preferito e ho dovuto aspettare 41 anni prima di poterne avere uno in casa. Prima me lo hanno proibito i miei genitori, poi mio marito e' stato sempre un po' contrario....Finalmente riuscita a persuadere mio marito anche tramite l'insistenza di mia figlia, mi sono messa subito alla ricerca. Volevano vendermi un "Ragdoll" per 500 sFr. Che occasione allettante..!
    Per fortuna il musetto di quel cucciolo non mi convinceva molto. Discutendone con mio marito avevamo appurato che era meglio spendere di piu' ed avere la certezza della qualita' della razza.
    Quasi per miracolo, subito dopo, ho trovato dei cuccioli Nicedolls disponibili e addirittura pronti per il giorno del compleanno di mia figlia. Che dono meraviglioso! Il destino ha voluto che ricevessimo te, Donatello chiamato da noi Anacleto. Con la tua infinita dolcezza, gentilezza e buona educazione sei riuscito a conquistare il cuore di tutti, anche quello piu' incredulo...Mia figlia non dimentichera' mai il giorno del suo 7° compleanno quando siamo venute a prenderti. Eri tra le braccia della tua padroncina Ramona e sembravi un cucciolotto di tigre bianca dagli stupendi occhi blu. Ti consideriamo il nostro 3° figlio e non potremmo piu' immaginarci la nostra vita senza di te! Speriamo di averti con noi il piu' a lungo possibile. Il mio sogno e' finalmente diventato realta'! GRAZIE signora Jacqueline!

  • #5

    francesca (mercoledì, 10 ottobre 2012 16:34)

    che dire credo di essere la piu fortunata di tutti perchè io ho shakira, la dolcissima shakira che mi racconta tutto appena entro dalla porta con un miagolio incantevole e con le sue fusa che riserva a pochi eletti, che ha imparato dal toby ( il mio mitico cane ) dove sono i biscotti e le crocchette e che controlla il quartiere dal cornicione del terrazzo, che la sera si addormenta sul mio cuscino e sta li fino a mattina e che sopporta la piccola kamikaze che hanno adottatto lei e toby ( in pratica una micetta randagia di neanche un anno) con molta pazienza.Isomma un trio davvero speciale e indivisibile dove shakira spicca con tutta la sue eleganza e dolcezza. Grazie a jaqueline e paolo per avermela lasciata. Baci Baci

  • #4

    Simonetta (martedì, 09 ottobre 2012 20:18)

    Buffy (all'anagrafe Leone) è arrivato a casa nostra il 30 novembre 2011...non mi dimenticherò mai quella data perché da quel giorno ogni giorno ha avuto qualcosa in più. Tantissimo affetto, dolcezza e amore per un gatto meraviglioso che diventa ogni giorno più bello e che ha davvero un carattere Ragdoll. Finché non ce l'hai in casa non puoi capire quanto siano veritiere le descrizioni sul carattere di questi micioni pazzeschi! Di sicuro un grazie a Jaqueline che ha messo le prime importantissime basi per il carattere splendido del nostro adorato Buffy...prima o poi gli regaleremo una compagna e speriamo di prenderla da te!

  • #3

    Daniela (martedì, 09 ottobre 2012 12:37)

    Ho preso in maggio 2012 il mio primo ragdoll, Marley (figlio di Omer e Hermione). Un vero tesoro, bellissimo e adorabile. Ci ha fatto innamorare subito tutti e anche lui si vede che è felicissimo. Ci ha presi così tanto il cuore che a settembre abbiamo preso anche Olly (Orchidea), figlia anche lei di Omer e stra affettuosa. Incredibile quanta compagnia si fanno e quanto giocano assieme,hanno socializzato benissimo anche con la nostra altra gatta "nostrana" Nuvola. Non ci lasciano mai un attimo!!!! Devo dire che sono gatti veramente speciali che sanno dare infinito affetto e amore. Coccolosissimi!!! Dei trattorini che fanno sempre le fusa. Grazie Jacqueline, anche per tutte le informazioni che ci ha sempre dato e per la disponibilità. Un allevamento veramente da piena fiducia e che si vede sono allevati con il cuore.

  • #2

    JACQUELINE (mercoledì, 20 aprile 2011 08:09)

    grazie elide, sei un tesoro! beh, sono fiera anch'io di sid e di artu'. sono diventati due splendori e tu sei una brava persona che li merita veramente. spero di rivedervi presto e mando un bacione a tutti e 3!

  • #1

    Elide (lunedì, 18 aprile 2011 16:21)

    Jacqueline non mi ha dato 2 gatti, ma due creature che sanno parlare direttamente al cuore e comprendere i miei stati d'animo. Basta tenerli in braccio per sentire tutto il loro affezto e guardali negli occhi per capire che sono molto di piu' che due semplici gatti.